Stampa dei grafici (stampa da rete)
Riepilogo
Questa finestra di dialogo di funzione si trova nel menu [Fascicolo] > [Stampa dei grafici...] e selezione [Stampa da rete].
- Questa funzione è applicabile solo quando è installato Konica Minolta IC-6XX. IC-3XX non è supportato.
La stampa del grafico è sempre effettuata senza conversione di colore, questa stampa serve per la profilazione icc e per la regolazione del motore della stampante.
Questa funzione di stampa è fornita dalla comunicazione di rete IP con la porta di rete RAW 9100 (funzione di stampa Port9100).
Si prega di
- Configurare le impostazioni per la connessione alla rete, come l’impostazione dell’indirizzo IP del proprio AccurioPress
- Il numero di porta RAW deve essere su 9100 e ON (valori preconfigurati: 9100, ON)
Registrazione della stampante
Prima di stampare, è necessario registrare AccurioPress su Informazioni stampante. Queste informazioni registrate sono generalmente usate nella calibrazione della macchina dell’esportazione dei dati.
Flusso:
- Fare clic su [Aggiungi] per registrare il proprio AccurioPress
- Inserire un nome specifico per il nome della stampante, ad esempio C3080
- Inserire la password. La password predefinita è impostata come predefinita. Chiedete all’amministratore la password della stampante.
- Inserire l’indirizzo IP della stampante per l’indirizzo IP.
- Inserire il numero della porta. Queste informazioni vengono utilizzate per la calibrazione della macchina dell’esportazione dei dati. Il numero di porta predefinito è ‘30091’ per IC-6XX, ‘80’ per IC-3XX. (valore predefinito: 30091)
- È possibile registrare le informazioni di una o più stampanti.
Una volta completata la registrazione, vengono raccolte le informazioni sul vassoio se viene stabilita la comunicazione con la stampante selezionata. Potrebbero essere necessari circa 10 secondi per ottenere le informazioni
Stampa
Flusso
- Selezionare la stampante necessaria dall’elenco delle stampanti. Se viene stabilita la connessione, saranno raccolte le informazioni sul vassoio. Se il sistema non trova la stampante, compare la scritta Comunicazione fallita.
- Selezionare il vassoio richiesto. Selezionare l’impostazione dello screening tra Schermo 1, Schermo 2 e Stocastico.
- Selezionare la risoluzione tra 600 dpi, 1200 dpi.
- Fare clic su [Invia]. Se l’operazione va a buon fine, nella finestra di dialogo compare “Invio di stampa riuscito”. Questo lavoro di stampa viene memorizzato nella lista dei lavori prima della stampa vera e propria. Confermare le informazioni memorizzate sul lavoro e consentire l’esecuzione del lavoro. Se necessario, modificare le informazioni del lavoro sul pannello prima della stampa.