Questo è il centro di comando di AccurioPro ColorManager. Da qui si avviano sia gli strumenti per le singole attività che i flussi di lavoro della cartella di lavoro attiva per le attività di routine.
Gli strumenti sono parte integrante di questo software. Possono essere visualizzati e nascosti dalla cartella di lavoro attiva. Nella struttura dei dati, i link per attivare gli strumenti si trovano sotto [cartella di lavoro attiva]\Command\Tool.
Gli strumenti avviano la rispettiva finestra del programma senza parametri, l’utente ha il pieno controllo manuale di tutte le impostazioni. Gli utensili sono quindi destinati a singole attività, non ricorrenti.
Se si lavora esclusivamente con i flussi di lavoro, è possibile anche comprimere l’area degli strumenti nella finestra principale.
Per una panoramica degli strumenti si veda Panoramica / Struttura del programma / Esempi di funzionamento, per informazioni più dettagliate sulle impostazioni dei singoli strumenti si veda Strumenti.
I flussi di lavoro sono script per automatizzare i flussi di lavoro più complessi in AccurioPro ColorManager. Avviano gli strumenti in fasi definite con parametri definiti dal flusso di lavoro. Se le impostazioni devono essere selezionate dall’utente, un flusso di lavoro le richiede passo dopo passo. Queste richieste sono integrate da spiegazioni e note di lavoro.
Gli script del flusso di lavoro non sono una parte fissa e immutabile del programma, ma una parte principale della cartella di lavoro. Sono reperibili sotto [cartella di lavoro attiva]\Command\Workflow.
È quindi possibile controllare anche la gamma di funzioni visualizzate nella finestra principale alla voce Comando cambiando le cartelle di lavoro.
L’installazione di AccurioPro ColorManager include flussi di lavoro per l’impostazione di una serie Konica Minolta AccurioPress. Se necessario, Konica Minolta può creare altri flussi di lavoro personalizzati. Se necessario, contattare il rappresentante del servizio assistenza.